Swim for Parkinson 2022

6 settembre 2022

π‘ͺ𝒂𝒑𝒐 𝑷𝒆𝒍𝒐𝒓𝒐 – π‘ͺπ’‚π’π’π’Šπ’•π’†π’π’π’

Quest’anno ad affrontare le correnti dello Stretto di Messina c’era Marina Agrillo insieme ad una squadra speciale, il dott. Simone Aloisio e il campione olimpico Massimo Giacoppo ! E c’era pure Andrea D’Eboli, alla sua prima edizione, che ha voluto attraversare interamente tutti i 3,4 km che separano la Sicilia dalla Calabria, senza cedere nemmeno per un attimo.

E’ sempre una grande emozione partecipare a questo evento, sia come nuotatori che come accompagnatori, perchΓ¨ l’energia che sprigionano questi atleti Γ¨ contagiosa e poi ci sono i sorrisi e gli abbracci che riempiono di gioia.

A supportare i nostri atleti c’era la piccola delegazione di Parkinson Parthenope formata dalla Presidente Anna Michela Vitulano, che faceva il tifo dalla barca ed ha realizzato la diretta Facebook, mentre il Consigliere Biagio Mascia ci ha tenuti aggiornati durante i pre gara.

Questo evento puΓ² dimostrare che, nonostante la malattia, con impegno e forza di volontΓ , si possono superare i propri limiti. Ma lo scopo principale Γ¨ la raccolta fondi, anche voi potreste fare la differenza 𝑺𝑢𝑺𝑻𝑬𝑡𝑬𝑡𝑫𝑢 𝑳𝑨 𝑹𝑰π‘ͺ𝑬𝑹π‘ͺ𝑨 𝑺𝑼𝑳𝑳𝑨 𝑴𝑨𝑳𝑨𝑻𝑻𝑰𝑨 𝑫𝑰 𝑷𝑨𝑹𝑲𝑰𝑡𝑺𝑢𝑡

Clicca qui

πŸ‘‡

https://www.gofundme.com/f/swim-for-parkinson

Condividi sui Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *