Concorso fotografico “Scattidipartecipazione” 2019

Il concorso fotografico SCATTIDIPARTECIPAZIONE 2019 è ideato dalla guida turistica Maria Settembre ed è organizzato nel 2019 dalla PRO LOCO CAPODIMONTE E TERZA MUNICIPALITÀ DI NAPOLI, da CODICI CAMPANIA e CITTADINANZATTIVA, con il Patrocinio della Terza Municipalità del Comune di Napoli, con il Patrocinio di OUT-Osservatorio Universitario sul Turismo, con il Patrocinio della UNPLI Napoli e del Coordinamento Scale di Napoli.

Il concorso fotografico 2019 si realizza in partenariato con: Pro Loco Camerota, UNPLI, ProLoco Qualiano, Locsus Iste, Parkinson Parthenope, Slow Food Napoli, Fantasmatica, Legambiente Parco Letterario Vesuvio ONLUS, Palazzo Venezia, I Care Fontanelle, IRIS Fontanelle, Lo Sguardo che Trasforma, Gente Green, Federcasalinghe Napoli, Aies, Respiriamoarte, Arte in Scala, WWF Napoli, Acssa, Brodo, Il Piccolo Museo del Cammeo, La Campania sotto e ‘ncoppa, Living Napoli, Comunicare Senza Frontiere, Napoli giornale gratuito, A Casa non ci sto, Colori della Campania, Campania e Dintorni, Noemi Parisi, Grafica Michela De Luca, Centro Studi Giordano, Pro Loco Mugnano Munianum, Pro Loco Tortorella, Fotografia Somma, Napoli Pedala.

Il concorso SCATTIDIPARTECIPAZIONE giunge alla 3° Edizione, con il tema “I COLORI DELLA CAMPANIA”: raccontare con le fotografie le sfumature positive della Campania: scale, strade, stazioni, stratificazioni, riflessi, affacci, archi, mura, murales, porte, porti, parchi, boschi, giardini, sapori, saperi, suoni, profumi…

Le immagini dei partecipanti ricevute per email saranno caricate in un album sulla pagina Facebook SCATTIDIPARTECIPAZIONE e potranno essere votate da chiunque con un “like” o “mi piace”. La data di scadenza per inviare le fotografie è il 26 APRILE 2019 alle ore 18.00. Si inizieranno a caricare su Facebook le fotografie dal 10 febbraio fino al 6 maggio ore 09.00. La votazione popolare social termina il 6 maggio alle 11.00. La premiazione si terrà entro 20 giorni dalla scadenza del concorso fotografico. Il presidente di giuria darà comunicazione agli artisti a mezzo email e i nomi saranno pubblicati sui media associativi.

Per procedere all’iscrizione, i fotografi sono tenuti a compilare i campi del modulo di adesione da inviare con la fotografia esclusivamente alla email scattipartecipazione@gmai.com. La data di scadenza per inviare le fotografie è il 26 APRILE 2019 alle ore 18.00. Si inizieranno a caricare su Facebook le fotografie dal 10 febbraio fino al 6 maggio ore 09.00. La votazione popolare social termina il 6 maggio alle 11.00.

CONCORSO FOTOGRAFICO GRATUITO “SCATTIDIPARTECIPAZIONE”

3° EDIZIONE – TEMA: I COLORI DELLA CAMPANIA

Scadenza: 26 aprile 2019

Regolamento Scattidipartecipazione

MODULO ISCRIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO

email: <scattipartecipazione@gmail.com>


Condividi sui Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *